Capire quale carriera lavorativa e professionale si vuole costruire è già una missione molto difficile. Se poi aggiungiamo l’opzione di andare all’estero o rimanere in Italia questo diventa ancora più complicato.
Leggere un buon libro può essere sempre una soluzione per iniziare a schiarirsi le idee ed avere un riferimento da poter consultare ogni volta che si ha un dubbio.
Questo mese vi consigliamo il libro “Trova lavoro subito”, nel vito in allegato a questo articolo troverai tutta la recensione sul perché leggerlo potrebbe aiutarti a risolvere tutti i problemi e incertezze sul tuo futuro professionale.
"Se si è ansiosi si vive nel futuro. Se si è in pace si vive nel presente." – 老子 laozi
La bellezza del libro “Trova lavoro subito” sta nel fatto che si tratta di una lettura molto pratica con consigli reali come ad esempio siti internet ai quali rivolgersi per poter trovare offerte di lavoro all’estero, quasi in tutto il mondo.
Inoltre, pensiamo sia utile anche per tutti gli studenti che alla fine del loro percorso sono ancora molto indecisi su quali possa essere una strada post laurea:
Una magistrale?
Un master professionalizzante?
Altri corsi?
Quale corso scegliere?
Quale università?
Dentro a questo libro troverete tanti utili consigli e spunti di riflessione su queste tematiche. In modo che possiate vivere il presente senza ansie per il vostro futuro post laurea.
P.IVA 04631440403
Privacy policy | Termini & Condizioni | Cookies